Io ottengo il risultato deòòìimmagine allegata.

Mi sembra diverso da quello che descrivi tu.

Claudio

È stato creato un link a 1 file in questo messaggio:
Appunti01.jpg <https://we.tl/t-mPymMOIgGK>(475 kB)WeTransferhttps://we.tl/t-mPymMOIgGK Mozilla Thunderbird <https://www.thunderbird.net> rende più facile condividere file di grandi dimensioni via email.
Claudio Ceribelli