buonasera

se evidenzi anche solo una parte del foglio e poi esporti in pdf crea un pdf con solo le celle evidenziate

nel riquadro che appare quando scegli "esporta in formato pdf" nel primo gruppo di scelte ti si chiede se vuoi esportare tutto o solo una parte.

un saluto

Mario Graziani
GRAZIANI srl
Z.Ind.Pian di Laura 6