Sei passato dalla 6.2 alla 6.4? Io proverei installare la versione 6.3.5
e vedere i risultati.

Ho provato a fare stampa in serie sul documento odt ma cerca un file che
non c'è nella posizione cercata.

Dal foglio di calcolo in apparenza sembra che si riesca a produrre una
stampa in serie non come nel documento odt. Ho seguito le istruzioni del
file di Help.

Io uso LO 6.3.5 che tra le versioni 6.x è quella che mi dà meno problemi
con le stampe.

Gian Paolo Marcolongo