 Ho creato un nuovo documento di struttura simile a quello che sto scrivendo. Il problema, prima
ancora della numerazione delle pagine, è che mi sono accorto di non riuscire a cambiare gli stili
di pagina.Il documento è così composto: una pagina iniziale, una pagina di indice, una pagina di
testo.All'apertura tutte le pagine sono in stile predefinito. Cambio lo stile ad ognuna delle
pagine ma poi, nonostante il salvataggio, ad una nuova apertura del documento, tutte la pagine
ritornano allo stile predefinito.
Mando in allegato un video in modo che mi possiate indicare eventuali errori.
Grazie

prova stili.mp4

|  |  |

|  |