Partendo da un foglio elettronico (Calc) a più pagine, e scegliendo File ->
esporta nel formato PDF, viene creato un PDF con tutte le pagine presenti.
Infatti, nella finestra di dialogo che si pare, alla voce Intervallo, di
default è selezionato Tutto.
Chiaramente, prima di esportare ti conviene fare un'anteprima di stampa e
controllare (e modificare se necessario) l'impaginazione, per essere sicuro
di avere un documento ben leggibile.Infatti, in sostanza, si tratta di una
stampa in PDF, quindi per controllare l'impaginazione vanno bene tutti i
comandi di impostazione di stampa (anteprima, formattazione, visualizza
interruzioni di pagina, ecc.).

Daniela