Buon pomeriggio
ho provato a salvare un allegato ad una mail in formato PDF anziché LO compiendo lo stesso
percorso: apro l’allegato e seleziono “salva con nome” (o “salva come”).
Con il PDF va tutto a buon fine.
Il problema si verifica solo se cerco di fare la stessa cosa con un allegato LO.
Questa ulteriore informazione forse può aiutare a capire il motivo?
Grazie
Lucilla Less

MacOS Vers. 10.14.1.

Client: Mail Versione 12.1 (3445.101.1)

LO.
Versione: 6.0.5.2
Build ID: 54c8cbb85f300ac59db32fe8a675ff7683cd5a16
Thread CPU: 4; SO: Mac OS X 10.14.1; Resa interfaccia: predefinito;
Versione locale: it-IT (it_IT.UTF-8);

Il giorno 22 nov 2018, alle ore 22:25, Lucilla Less ab srl <l.less@archivibiblioteche.it> ha