Io ho esperienza pluridecennale nella formazione aziendale, e ho tenuto (e tengo) corsi su Libre(eOpen)Office da molti anni. Ho collaborato in questo senso con i comuni a me vicini (Belluno e Feltre) e un paio di aziende locali (abito a Belluno).

Ho prodotto un videocorso (su OpenOffice, ma è quasi lo stesso), e un manualone abbastanza completo (oltre 400 pg) che tengo costantemente aggiornato (nel senso che mando gli eventuali aggiornamenti a chi l'ha comprato e me li chiede).

Però l'Umbria comincia ad essere lontanuccia per me.

In ogni caso ecco la mia pagina specifica, dove trovi info e link utili vari:

http://ooo.fchiarelli.it/

Pagine personali:

http://www.fchiarelli.it/

https://www.linkedin.com/in/francescachiarelli/