Direi che non c'e' modo di ottenere quello che chiedi: LO dovrebbe crearsi un "duplicato" della scheda che hai creato con l'importazione da utilizzare a tua richiesta, ma a questo punto cosa dovrebbe farne delle righe/colonne che tu potresti aver aggiunto/eliminato/modificato prima/dopo aver cambiato l'ordinamento nel momento in cui chiedi di tornare all'ordinamento originale? Potrebbe comunque essere risolvibile anche questo seppur non semplicemente, ma a quanti potrebbe interessare una possibilita' di tornare all'ordinamento originale a costo di raddoppiare o quasi la dimensione del documento?

Come hai detto tu puoi farti una copia del documento originale, ma anche duplicare il foglio all'interno dello stesso documento prima di procedere con gli ordinamenti.

Potresti anche creare un nuovo foglio in cui riportare i dati della scheda originale come collegamento anziche come valori. Su questo nuovo foglio farai l'ordinamento desiderato. Il vantaggio e' che se apporti delle modifiche al foglio originale i dati sul secondo foglio vengono automanticamente "aggiornati" se poi i dati che hai modificato sono quelli utilizzati per l'ordinamento mediante il menu Strumenti -> Aggiorna area riesci a riordinare velocemente i dati del secondo foglio. Occhio! Se cancelli/inserisci righe/colonne questo metodo va a pallino e devi rifare il secondo foglio da zero! ;-)

Valter

Norme: http://www.microsystem.eu/norme_mail.html