Buongiorno a tutti.

Quando mi trovo in "Modifica" di un formulario in Base e aggiungo
      una nuova casella di testo, vorrei copiare su di essa lo stile
      (colori, bordi, ecc.) da un altro componente. Il comando "Clona
      formattazione" dovrebbe fare al caso mio ma non riesco a farlo
      funzionare: se clicco sul componente (dal quale copiare lo stile)
      il pulsante rimane disabilitato. Se clicco su un punto qualunque
      per rimuovere la selezione il comando si abilita.

Uso LibreOffice 5.4.6.2 x64 su Windows 10. Grazie.
--a {text-decoration:none;font-weight:bold;color: #333;}
                a:hover {text-decoration:underline;font-weight:bold;color: #0080FF;}
Marco Rossi

RD, IT
            Manager

phone: +39 0575 984146fax: +39 0575 984172mobile: +39 342 7329242

We are onWeb|Facebook|LinkedIn

Informativa
          ex art. 13 D.Lgs.196/2003 e art.13 Reg.UE 679/2016 GDPRclientiefornitori