Ciao. Ci sono i filtri speciali. (DATI>ALTRI FILTRI>FILTRI SPECIALI)

Foglio 1; A1 DATA B1 VALORI; sotto sono incolonnati per ogni data i valori
che interessano (es i valori di ogni giorno del mese di gennaio 2018).

Penso che tu debba definire un'area del foglio 2 dove riporti il nome della
colonna DATA due volte affiancate (es. H1 e I1);
sotto la prima cella DATA metti >12/1/2018 e sotto la seconda cella DATA
metti <25/1/2018.
Così, applicando il filtro speciale che prende i valori dall'area dei
criteri(H1:I2), puoi mandare in certo punto del foglio 2 (A1) le righe
desiderate, cioè i valori compresi tra il 12 ed il 25 gennaio.

Ciao

Carlo

Il giorno 11 febbraio 2018 21:58, Flavio C. <elektro67@gmail.com> ha