Buon giorno mi chiamo Gianni e sto predisponendo un db per l'inerimento
delle telefonate gestite durante la giornata lavorativa.
Per l'inserimento ho predisposto diverse tabelle (operatore, motivazione e
gestione telefonate) in relazione tra loro.
Nella tabella "Gestione telefonate" ho previsto la cella data ed ora.
Nell'elaborazione del formulario ho modificato la stringa relativa alla
data in modo che si apra il calendario, ma il problema che non riesco a
risolvere รจ il campo dell'ora.
In particolare vorrei che la stringa dell'ora sia sempre aggiornata in
automatico (orario del sistema) visualizzandola continuamente tipo orologio
digitale o premendo un pulsante dedicato (aggiorna formulario).
Mi potrebbe tornare comodo che anche la data sia sempre aggiornata in
automatico (sempre dal sistema).
Ho provato a consultare diversi forum su internet ma non sono riuscito a
trovare soluzione.
Potete consigliarmi come risolvere il mio problema?
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.

Gianni Marzelli