Il 05/06/2017 14:31, Andrea Nardi ha scritto:
Il 05/06/2017 14:12, pac ha scritto:
Problema annoso, ma stavolta o almeno credo ho una domanda diversa.
Documento di 5 pagine. Come si fa a partire con la numerazione dalla
prima pagina, ma in modo che la prima pagina sia la numero 15 ?
Grazie e ciao
pac
Ciao io ho attualmente la versione 5.2.7.2 e nella guida in linea ho
cercato Numero di Pagina ed ho trovato (provato e funziona...)

Per iniziare con un determinato numero di pagina:
A questo punto potete aggiungere altre caratteristiche ai numeri di
pagina. State scrivendo un documento di testo che deve partire con la
pagina numero 12.
1. Fate clic nel primo paragrafo del documento.
2. Scegliete Formato - Paragrafo - Flusso di testo.
3. Nella sezione Interruzioni, selezionate Inserisci. Selezionate Con
stile di pagina per poter impostare il nuovo N. di pagina. Scegliete OK.

Spero possa esserti di aiuto

Ottimo, ma con un ma ...
Fatto questo rito, non appariva un accidente, perchè i numeri pagina
riapparissero ho dovuto cancellare il piè di pagina e reinserirlo,
immagino che se non avessi avuto già il piè di pagina mi sarebbe bastato
inserirlo, perverso ma ho risolto.
Grazie mille !!!
pac