Ciao, credo che "DIF" sia l'acronimo di Data Interchange Format (vado per esclusione dato che non è
documentato), ovvero un formato di testo senza nessun tipo di formattazione.
Diversamente da "testo non formattato", che prende la formattazione di destinazione, DIF ignora o
meglio elimina anche la formattazione di destinazione.

Antonio Faccioli
antonio.faccioli@studiostorti.com

Studio Storti S.r.l.
Via dell'industria 8