Come quarto parametro devi dire VERO ma i dati in prima colonna (quella dove cerchi) devono essere scritti diversamente, in modo che il dato dopo sia il limite di quello prima. Esempio:
01/01/2010      e qui a dx il tasso del periodo 1/1/10-31/3/10
01/04/2010      e qui a dx il tasso successivo
e così via.

Francesca Chiarelli