Il 04/03/2016 12:57, silviogiberti@libero.it ha scritto:
Su di un PC con Windows 7 Home 64 bit, ho installato Libre Office. In seguito, lo ho disinstallato. Poi, ho
cercato di reinstallarlo, ma non ho potuto. Il messaggio d'errore era che "libreoffice user installation
could not be completed". Ho cercato di installare diverse versioni di LibreOffice, ma il risultato è
stato lo stesso. Cosa posso fare? Cosa c'è, che impedisce all'installazione di venire completata? Grazie
molte per il vostro aiuto!
la versione ultima e' questa 64bit:
http://download.documentfoundation.org/libreoffice/stable/5.0.5/win/x86_64/LibreOffice_5.0.5_Win_x64.msi

SHA-256 Hash: 3dfe8f5dddb0d1abf14f4237bdac51e7187346795ff945707860babb07de480e
SHA-1 Hash: a0eab00097ef9f94649e76183d4454f5129f5c3a
MD5 Hash: c65971621ed298a8f02664ef11bdacf1
BitTorrent Information Hash: 5b0da681d0f586038a8fefe1739860224c50a6e7

controlla la somma MD5 o SHA-1 del download fatto
(puoi usare fciv.exe scaricandolo dal sito microsoft:
 https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=11533)
da una finestra DOS nella cartella dove hai scaricato il file:
fciv -md5 LibreOffice_5.0.5_Win_x64.msi

rinominare la cartella C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\LibreOffice
in modo da poter avviare un'installazione pulita

usare ccleaner
http://download.piriform.com/ccsetup515.exe
per la pulizia dei file temporanei e del registro di sistema
(salvare prima le modifiche che fara' al registro, non si sa mai...)

riavviare il Pc e installare di nuovo.

Se pensi sia un problema di computer prova con la versione portable:
http://portableapps.com/redirect/?a=LibreOfficePortable&t=http%3A%2F%2Fdownload.documentfoundation.org%2Flibreoffice%2Fportable%2F5.1.0%2FLibreOfficePortable_5.1.0_MultilingualStandard.paf.exe

ciao
Beppe