Ciao Pierpaolo, io per fare quei test ci sono impazzito dietro parecchio
(era per elaborare tabelle Pivot), ma alla fine la formula migliore per
vagliare la presenza di un testo, sembra assurdo ma è la semplice =SE()
annidata svariate volte come indicato da Beppe ;) (SOMMA SE ha lo stesso
comportamento di SE, in più fa la somma ;))

Il giorno gio 21 gen 2016 09:22 iclam006@virgilio.it <iclam006@virgilio.it>