No no, molto più semplice:
Ho un file "progetti" con N fogli: Pippo, Pluto, Paperino, etc. in una
cartella privata sul mio PC.
Le schede hanno dati completamente diverse, in alcune tengo semplicemente
un conteggio dei lavori fatti, in altre ho strutture più complesse.
Vorrei che il collaboratore Pippo possa vedere il contenuto del suo foglio
(senza poterlo modificare) e senza che possa vedere gli altri fogli.
Col tuo consiglio ho creato adesso un file Pippo con un solo foglio
collegato al foglio Pippo del file collaboratori, questo file è condiviso
con
Dropbox con Pippo, quindi ho ottenuto il mio obbiettivo: Pippo può leggere
tranquillamente il contenuto della sua scheda, anche senza mettere
il file in sola lettura, se Pippo volesse modificare i dati del suo file
può farlo senza intaccare il mio file originale e posso fare questa cosa
con ogni collaboratore. :D

Il giorno 18 aprile 2015 18:39, girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha