----- Messaggio originale -----
Da: Vincenzo Campanella <vinz65@gmail.com>
A: Cico <elcico2001@yahoo.it>
Inviato: Venerdì 20 Febbraio 2015 9:19
Oggetto: Re: [it-users] Possibile bug su Calc - doppio grid non viene salvato

Il 19.02.2015 18:19, Cico ha scritto:
 Ciao, Vedo solo quella in d9; ti rimando il file con cella con doppio
 bordo in h9. Al momento non posso provare con altre versioni, sorry!
 Ciaociao :)

Ciao Cico

Grazie per la tua risposta.

Quella griglia la vedo anch'io, ma non è quella doppia di cui parlo io.
Ti allego il print screen che illustra il tipo di griglia su cui mi si
verifica l'errore. Puoi pf provare anche tu?

Grazie e scusa se rompo... :)

Ciao,

Mi sembra che sia la stessa che avevo messo io; la settima dall'alto, giusto?

anche se quelle più in alto sono diverse da quelle che ho io, quindi dovrei provare con la tua
medesima versione... che al momento non ho disponibile...

Noto però che non hai selezionato un bordo (almeno nello screenshot che mi hai mandato)... lo vedi
dal riquadro a sinistra "Personalizzato", che, nello screenshot, è senza bordi; lì deve comparire
il bordo che vuoi mettere intorno alle celle selezionate (dx/sin - tutto intorno - basso/alto -
senza - linee diagonali).

Lo scegli o dall'icona "Bordi" (sulla barra degli strumenti di formattazione), oppure, nella
medesima finestra di dialogo "Formato celle", facendo clic su uno dei quadratini sopra il riquadro
"Personalizzato".
Magari è solo quello...
Ciaociao :)
P.S. Quando chedi assistenza in lista, continua la discussione anche lì; altrimenti le (eventuali)
soluzioni si perdono... :)