LibO   ver. 4.1.3.2
Build ID: 70feb7d99726f064edab4605a8ab840c50ec57a

S.O.  Windows 8.1

Ho appena installato la nuova versione di LIbO ed ho riscontrato
l’inconveniente che appresso descrivo:

[.] Ho provato ad installare alcune gallerie di foto, simboli e varie
     tramite la funzione “” Nuova categoria “” e fino a quando
     effettuo la prima ed una unica installazione tutto funziona perfettamente.

--- Alla successiva installazione  viene cancellata la precedente.
     Nel riquadro tuttavia rimane solo il nominativo che gli avevo
     assegnato.

--- Inoltre al riavvio di LibO tutte quelle installate tramite la funzione
     “Nuova categoria” non sono più presenti  TRANNE l’ultima inserita.

In sostanza sembra che la funzione “ Nuova categoria” lascia installare
UNA sola libreria personale.

Infine non sono riuscito ad installare alcune librerie
con estensione “Zip” .

Non è mai accaduto con le precedenti versioni.

Nel sistema è anche installato ooOoo 4.0.1. (l’ultima versione)
e comunque non credo che interagisca non LibO.

Grazie x qualche indicazione.
Vincenzo