O.K.
lo immaginavo.
Peccato che sia una scuola ed e' gestita da professori ......... e mai mettersi contro i professori dei propri figli o chi ci "rimette" sono proprio loro (i figli)!!!!
Comunque grazie per la spiegazione e per la risposta.
Ciao
Eros

P.S. Ho provato con un vecchio "Oo portable". Carica velocissimo quei PPS (in meno di 10 sec).
Forse sarebbe utile informare chi ha/hanno sviluppato il modulo per Libre.

----- Original Message ----- From: "V&E" <vanneros@tiscali.it>