Grazie mille.

Lo conserverò gelosamente ;)..

Samuele

2012/10/15 gpz <gp53ster@gmail.com>

 Ciao Samuele, guardati l'allegato. Ogni foglio  dei 12 ha un tag con il
nome del mese. Dentro ogni mese (foglio)
in cella A1 metterai i il nome foglio c he ti interessa.
Salvi l'intero documento come modello di Libre Office  (modello di foglio
elettronico ODF (.ods) e lo inserisci
nei modelli di Libre Office (personalizzati). Ogni volta che vorrai fare
un nuovo documento,
da Nuovo  vai a cercare la voce Modelli---Personalizzati-----e lo apri. Ti
comparirà un modello, che a lavoro
ultimato non sarà più un *modello* bensì un documento, che chiamerai come
vorrai e potrai salvare nel
formato nativo di LO oppure con la compatibilità Microsoft Excel.
L'allegato che trovi qui è un modello di foglio elettronico per Libre
Office (.ods)
Fammi sapere se può esserti utile.
Ciao Gianpiero