Ci deve essere sicuramente una soluzione semplice ma proprio non mi viene...
E' possibile utilizzare un SE per riempire o una terza o una quarta cella?
In pratica, SBAGLIANDO la sintassi ma seguendo la logica mi occorrerebbe avere
una formula del tipo:
SE(A1>5; C1=X;D1=X) [leggendola: se a1 è maggiore di 5 allora metti in c1 la
x, se no metti in d1 la x]
Esempio per spiegare cosa vorrei ottenere:
A1 è la cella discriminante ( dove immettere il carattere che fa da
spartiacque)
B1 continene il SE che deve spostare l'eventuale segno di spunta tra C1 e D1
C1 e D1 caselle di destinazione

Ovviamente le celle C1 e D1 non possono contenere ne formule ne altro dato che
quella delle due non contenente il segno di spunta dovrà essere scritta in
seguito con dati successivi.
Piccola altra complicazione: non posso usare la formattazione condizionata
dato che questa diviene attiva DOPO che si è inserito qualcosa nella cella,
mentre mi occorre che una delle due celle contenga il segno di spunta PRIMA di
qualsivoglia digitazione.

Il SE computa il risultato nella sua cella, ovvero restituisce il risultato
nella cella dov'è inserita la formula, come si fa a fargli puntare ad un'altra
casella, ovvero a fargli inserire i risultati in una casella terza??

Grazie per l'aiuto

Angelo