ciao,
grazie, ma ho verificato e nessun processo o applicazione è attiva;
tasto dx: c'è la voce installa, ma non l'opzione esci;
opzione proprietà: ho annullato il possibile blocco del file in quanto
proveniente da internet;
ho provato nuovamente ad installare il programma, ma il risultato è negativo;
grazie molte comunque;
sergio