Per scrivere un piccolo manuale, ho scritto dozzine di documenti, ciascuno con
stile di pagina "Predefinito", ma con pagine e formattazioni diverse.
Alcuni documenti sono di una sola pagina.

Ora, al fine di avere un indice automatico, vorrei unirli in un unico
documento (master o testo non è fondamentale, per ora)
Ho aperto un documento di alcune pagine
Ho premuto il tasto F11 (stili e formattazione)
Ho selezionato l'icona della pagina
Ho creato un nuovo stile di pagina
Con CTRL-A ho selezionato tutto il documento
Ho fatto doppio clic sullo stile di pagina appena creato, ma non è cambiato lo
stile delle pagine: se su una pagina qualsiasi vado su Formato --> Pagina mi
compare come stile di pagina ancora "Predefinito"

Come faccio ad applicare in un colpo solo, a tutte le pagine di un documento,
lo stile di pagina appena creato?

Sia nell'help in linea sia in rete non ho trovato risposta.

Grazie

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061