...ho fatto come consigliato....invio mail funziona solo con tasto destro su doc salvato; se provo l'invio con doc aperto con tasto della barra non riesce.. ora ho installato l'ultima versione fatto tutti i riavvii possibili e le disinstallazioni etc..diciamo che per ora mi accontento: comunque riesco ad inviare come spiegato prima....se avrete altri consigli e novità fatemi sapere, se no ringrazio comunque davvero e buone cose e buon lavoro a tutti...
Maurizio Zippoli

-----Messaggio originale----- From: Valter Mura