Ciao  Gianluca,

Gianluca Turconi wrote:
Succede solo da me oppure questa lista, una lista utenti! , ha davvero
troppo poco traffico mensile?
In effetti in confronto a quella in inglese il traffico è poco... Forse
come ha suggerito qualcuno gli utenti sono ancora per la maggior parte
"power user" e magari (come me) anche iscritti alla lista in inglese.

Per quanto mi riguarda sono passato da subito a LibO senza problemi su
una macchina Ubuntu 10.04 a lavoro e sul mio portatile con Debian
Testing amd64. Una cosa che mi ha piacevolmente stupito sono alcune
delle migliorie a Impress e in particolare che adesso la modalità
presenter + proiettore (stile 2 monitor) va benissimo sul portatile.

Sto tentando di convincere a passare e supportare LibO con il
passaparola. Come ha detto qualcuno gli utenti Linux se lo ritroveranno
di default prima o poi (anche se ad es. su debian il pacchetto
gnome-office ha ancora openoffice).

C'è qualche link mancante che non porta a questa risorsa o
semplicemente ci sono troppo pochi utenti che cercano supporto qui?
Un problema che avevo io avuto per entrambe le liste è che con il mio
account di Libero non ero riuscito a iscrivermi attraverso Thunderbird,
ma solo dalla webmail. Il fatto è che non sono stato in grado di fare un
debug adeguato per capire con sicurezza quale fosse il problema, e ho un
setup di posta abbastanza esotico: in pratica potrebbe essere stato un
problema esclusivamente mio.

Lorenzo.

Saluti,

Gianluca