Ciao Alessia e Osvaldo,
per quanto riguarda il Wiki ci sono ancora delle pagine da tradurre o
revisionare.
La procedura seguita è aprire la tabella lavori localizzazioni
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit#gid=991371114
foglio Wiki e ci sono quasi una quarantina di pagine da tradurre e
revisionare, mettere il proprio nome in modo che non siano in due
sulla stessa pagina.
Procedere alla traduzione e/o revisione.
Una volta fatto, spostate la riga della pagina lavorata nel foglio
Wiki nel foglio Wiki-revisionate.
Per le credenziali sentire Luca o Walter, non ricordo più il giro.
Per come procedere potere usare omega-t oppure direttamente dal web.
Per i codici dei tasti e raffinatezze grafiche rimando alla mia pagina
wiki in calce
https://wiki.documentfoundation.org/User:Manuelf

Inoltre il nuovo sistema di traduzione di Wiki che verrà implementato
lo potete visionare e usare le pagine presenti al link
https://wiki.documentfoundation.org/Special:PageTranslation

Se mi sono scordato qualcosa aiuto...Luca e/o Walter o *

Ciao

Il giorno sab 17 ago 2019 alle ore 13:14 Osvaldo Gervasi