On Fri, 14 Jun 2019 at 00:53, Luca Daghino @ Libero
<luca.daghino@libero.it> wrote:
Detto questo, a me sembra che ci stiano provando... (a prenderci in
giro)... ché mi sembra un poco strano che lulu.com si accorga di errori
(e quali errori poi) 6 mesi dopo la pubblicazione...

Cosa ne pensate?
Se se ne sono accorti solo 6 mesi dopo, per quanto piccolo sia il
problema, è dimostrazione di scarsa professionalità.
Se per loro è un problema solo nella stampa, dovrebbero fornircene una
copia per verificare, non costringerci ad acquistarne una!

A loro comunque serve qualche lezione di italiano, dite che posso
offrirmi (a pagamento, si intende...) per correggere i(l) loro
template? :D

Direi che non vale la pena, cancelliamo il progetto su lulu e tentiamo
su youcanprint.
Quanto valga la pena offrire un manuale stampato, non lo so,
sinceramente, però vale la pena tentare. Pensavo ad esempio che se
fossi un centro che offre corsi su LO ed esami ECDL/LO, avere una
copia stampata in casa da mostrare durante il corso possa essere
utile. Anzi, se io dirigessi un corso di questi, aumenterei di 10 euri
il costo del corso e fornirei una copia stampata (anche se vecchiotta
:D).

Se poi effettivamente non otteniamo i risultati sperati, allora sì,
meglio lasciar perdere, ma credo che sia un canale di distribuzione
che valga la pena esplorare.

Le mie due lire,
Stefano

--