Ciao, io ho reinstallato tutto ex-novo (per migrazione di LTS) e ho la
3.6.0_1
In genere ho sempre scaricato l'ultima versione ufficiale, le beta sono
molto stabili e non ho mai avuto problemi particolari. Allo stesso modo
da versione a versione in genere non cambia molto. Una delle cose però
su cui ci sono stati miglioramenti è sui progetti condivisi, proprio
quelli che usiamo noi. Quindi ti consiglierei di aggiornare.
Per la lista puoi anche iscriverti con due mail diverse (almeno come
prova) e vedere se una delle due ha problemi di ricezione.
Ciao!