Dallo start di Luca: prob. solo chi aderisce a l10n-ita accede a /Dropbox/ODFAuthors_Backup/backup/backup_varie

Luca se sei d'accordo:
- guardo come ti sei organizzato,
- ci sentiamo per eventuali mie idee
- giriamo la proposta alla lista.

che ne dici?

diego

On 14/03/16 09:32, Enio Gemmo wrote:
Io posso dare una mano ma non subito...ho qualche giornata strapiena...