Il giorno 15 ottobre 2015 16:42, Emanuele Giusti <emanuelegiusti@me.com> ha
scritto:

Sarebbe bello!!!

Infatti! Allora venite? ;)
---
Gabriele Ponzo
Terni

----------------------------------
Inviato da Mail

Il giorno 15 ott 2015, alle ore 15:39, Antonio Faccioli <
antonio.faccioli@libreitalia.it> ha scritto:

Il 28 novembre a Terni c'è la seconda conferenza di LibreItalia e al
pomeriggio viene organizzato un TranslationFest e un HackFest... Per vedere
di tirar su un po' di volontari.
Magari con chi può ci potremmo trovare lì... così oltre a sentirci per
mail ci possiamo vedere ogni tanto :-)

Antonio

Il 15 ottobre 2015 15:16:17 CEST, Emanuele Giusti <emanuelegiusti@me.com>