Il 26/01/2015 09:11, Maniacco, Diego ha scritto:
http://it.libreoffice.org
Bella e scorrevole l'interfaccia, ho qualche osservazione sui contenuti proprio nella prima pagina.

Il messaggio è rivolto a chi di software libero ha già sentito parlare; ma (operando nella PA) il
problema è rivolgersi anche agli amministratori pubblici.
Ecco: su questo aspetto ho cercato un messaggio specifico che a mio vedere manca.

La frase che mi colpisce di più è: "LibreOffice è uno dei progetti più dinamici nel mondo del software
libero e open source."
Ma è sviata dal titolo "Un progetto divertente". Se indirizzassimo invece l'attenzione su qualcosa come
"Un progetto sicuro" ?

diego

= Larga la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia =

mmm
debbo dire che anche a me "progetto divertente" (che peraltro è la traduzione di quel che c'è sul sito principale inglese) non mi piace molto...
però non mi piace neanche "sicuro"
Adesso ho messo così:

"Un progetto dinamico - LibreOffice è uno dei progetti più dinamici e solidi nel mondo del software libero e open source."

Può andare? Altre opinioni?

:)

--
cico