Grazie per le risposte.
Certo, come voi suggerite - e come avevo notato anche io - se si mette il riferimento assoluto "$" il problema non c'é. Mi sembrava anomalo peró che perdesse il riferimento relativo, anche perché é un problema che noto da poco tempo in un foglio che aggiorno da anni. Finora non mi era mai successo che riordinando le righe in base alla data comparissero questi errori.
Boh.

Ciao.
Aldo