La versione di L.O. è senza dubbio datata. Provato una vecchia appimage 6.3.3 funziona benissimo sia che scriva una cella sia dia semplicemente il comando.

Ho aperto un vecchio PC a 32bit con Linux Mint LMDE 4Debbie, tenuto aggiornato periodicamente con L.O. 6.1.5 e funziona come nella versione 7 e 6.3.

Deduco che sia legata alla versione 6.0 che entra in conflitto con qualche app di sistema.

Gian Paolo Marcolongo